Oroscopo 2024

da | Nov 17, 2023 | Disegno, Oroscopo psichico | 0 commenti

generale

Siate limpidi, cristallini, come l’acqua di ruscello che va e porta acqua nuova al fiume, che va al mare, passando per il torrente di montagna ed il lago di collina.

La vera (ed autentica) verità siete voi, luminosi, belli, con il sole in viso ed un sorriso nobile.

Le vostre voci acclamano (all’unisono) il vostro perdono, alle cose, alle circostanze, alla vita, che mai è già finita. Finito è il vostro amore? La vostra coscienza e veemenza?

Ciò che ieri non potevate vedere, oggi e o domani lo vedrete, perché voi siete in continua evoluzione. Uomini nuovi oramai.

Andate e piantate semi di “nuovo” chiedendo perdono per ciò che è stato, che è stato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scorcio sul 2024 – obiettivi

Tutto quello che è accaduto negli anni scorsi, serviva proprio ad aprire un nuovo piano nella dimensione superiore. Rallegratevi, i pesci verranno a galla e potranno essere “colti” da chi li saprà vedere.

“Vedere” è una parola complessa, si intende vedere anche con la pelle, con il suono, con l’udito, con il cuore … e il cognome … quello di chi dirà “Ecco, pronti quà”. Analisi logica … quale canale? Tutto verrà trasmesso, tutto verrà “diretto” ed ognuno di voi proverà un senso di “vergogna” per essere stato quello che è stato.

ARIETE

Sei giù di corda ultimamente, l’estate ed il mare… ricordi tuoi che hai superato… anche quest’anno o forse no, però.. i tuoi occhi luccicano di una luce nuova, che sarà la tua nuova compagna di viaggio…

E luce sia… perché con essa ogni viaggio ha un sapore, sentore nuovo, più gustoso ed affettuoso.
I capodanni arrivano a dare dei dolciumi nuovi… nel senso che ci saranno croci e delizie, ma più le delizie, quest’anno, anche se in ritardo.
(…) L’inverno è arrivato e tu ti sei aggiornato alla nuova versione di te, che era ora di indossare senza più tergiversare.

Disciplina occorre ed occorrerà, e la vita è tutta qua.
Shalom

TORO

Non piangere lacrime per nulla.

La fortuna arriva, e se arriva! A lungo ti bacerà e ti piacerà. Rasserenati e guarda oltre. Il coltello dalla parte del manico ce lo hai tu. Non lascerai indifferenti gli altri.

Cantagliele se gliele devi suonare, non stare a guardare.

GEMELLI

I vostri sogni saranno infranti, nel senso che li infrangerete da qualche parte… voi… perché ne troverete di migliori.. con più allori.

Magnifiche le vette, ma ancora meglio le montagne… se innevate al punto giusto.

Riuscirete nei vostri intenti, ed anche in quelli degli altri, tanto farà la vita per voi.

Ringrazia il tuo capoufficio ogni tanto, perché si da da fare anche per te. L’ acronimo giusto è: “giusto”. E giusto sia!

CANCRO

Sarà un anno con i fiocchi, di quelli belli grossi. Un consiglio vi arriverà da una persona lontana, ciò vi aggraderà, pur restando sul: “chi va là”.

Le vostre intenzioni sono sempre sincere, ma le vostre azioni spesso tardano ad arrivare. Spingetevi oltre… la vita è anche ciò che accade intorno a voi.

Non tutto ciò che luccica è oro e voi ormai lo avete capito bene. Sappiate farne buon uso.

A buon intenditore poche parole. I vostri piatti sono sempre i più succulenti… peccato che ve li dovete mangiare spesso da soli.

Il buongiorno non aiuta, ma la buonanotte potrebbe sì, aiutare. Non restate solo a guardare: fate, fate, fate.

LEONE

Incapronitevi di meno! Voi ci siete sempre, ma gli altri vorrebbero esserci di meno.

Essere i “servi” della situazione non aggrada… ma esserne i co_direttori potrebbe essere anche meglio.

Quando incontrate nuovi amici, ricordatevi di sorridere, non sempre a loro interessa sapere come state. Non interessa neanche a voi figurarsi a loro.

La filosofia lasciatela ai filosofi, a voi serve la stima di chi sapete voi, nonostante che la vostra vita possa scorrere serena anche senza… ma tant’è.

Ruggite sopra agli altri a volte, ma il vostro ruggito non è sempre così ben recepito. Spesso, anzi, viene messo in sordina. A buon rendere.

VERGINE

“Il piccolo liutaio magico”.

Questo si dirà di voi, perché miracoli ne avete fatti e ne farete ancora tanti, quasi da cambiare il piombo in oro! E ciò vi si riconoscerà! E la vita è tutta quà! Sappiatela cogliere con le sue sfumature, che a volte vi aggradano di più, a volte un po’ meno. Ma ciò non toglie che il lavoro finale sia di eccellente qualità!

BILANCIA

Avete tutte “le ruote” a posto?

Quest’anno per voi inizia a festa, tornerete da chi vi ha saputo amare… amare come non avete mai amato prima. Gli uomini per primi… le donne poi…

Irascibili siete e ve la prendete per un “nonnulla”. Qui si vedrà la vostra abilità nel saper appianare le questioni, con i vostri superiori.

Gioite se ne è il caso… altrimenti state zitti… e non ruminate il nonnulla. La vita è anche quando non succede nulla. Fatela accadere!

Shalom

SCORPIONE

Siate i primi dello zodiaco! E lo sarete davvero! I vostri compiti sono stati completati ed ora ne aspettate i risultati. A pioggia arriveranno e vi metteranno di ottimo umore. Ciò che non speravate più arrivasse, arriverà! E la vita è tutta quà! Prendetela come viene, ne avete tutte le ragioni. Siate sinceri con voi stessi: “Ve lo meritate”. Amen e così sia!

SAGITTARIO

Spacconi siete e spacconi sarete ancora. Andate sciolti… a sciogliere, a slegare a comandare.

Il giudice più spietato siete voi, ma non ve ne rendete conto. I torti a voi vanno decuplicati, in quanto voi non ne sapete vedere, ricavare i meriti. Ma i meriti ce li avete non solo voi! Sappiate farne buon uso. Un compleanno come questo non si dimenticherà e la vita è tutta quà: vostra.

E per vostra si intende che non la darete a nessun altro. Contenti voi.

CAPRICORNO

Non siate i timidi dello zodiaco! Volete essere i primi? Siatelo … e primeggiate nelle questioni, senza sentirvi superiori. “Superiori a cosa” vi chiederete, a voi stessi, che non accettate compromessi. La gloria lasciatela agli altri, voi avete solo bisogno di maggiore concretezza e coerenza, con ciò che vi si dice e vi si vuole dire. Aihmè!

Giocatevela bene!

ACQUARIO

Tenete duro ancora per un po’, qualcosa sta cambiando, andando nella direzione che vi eravate o stavate prefissando. Gli auguri ve li faranno.

Contate i giorni che vi separano dalla vostra soddisfazione personale e sociale.

La guerra è finita e voi ne siete gli eroi, o i compiuti compiti. Ridete alla vita che mai è già finita.

PESCI

Perché nuotare in due, quando si può nuotare in quattro?

Un anno di decisioni importanti e scelte difficili.

I figli non sentono ragioni. I nipoti…. mbah.

Regalate i vostri successi, le vostre anime, le vostre idee… a chi saprà condividerle con voi. Non tutto è scontato.

Immaginate una vita senza di essi. Essi ci sono. Amateli, onorateli. Seguite il vostro intuito ma non toglietelo a nessuno. Ognuno ha il suo, e su questo non si discute. A presto.

info@francadariolart.it