Le donne di spalle, dorsi, vite e colori

Palazzo Cappello – Meolo VE

23 marzo – 7 aprile 2024

 

In onore della Giornata Internazionale della Donna, Franca ha presentato questa straordinaria esposizione, frutto del suo impegno insieme all’amministrazione comunale di Meolo (VE) per celebrare l’universo femminile contemporaneo e locale.

La schiena, protagonista indiscussa, si erge come la colonna portante, il tronco che racchiude il vissuto di ogni singola donna rappresentata. Le spalle, il collo e la postura rivelano profonde sfumature di ciascuna personalità.

Consapevole della bellezza della spontaneità, Franca ha preferito concentrarsi sulla ricerca dei colori e delle atmosfere anziché sull’ossessione per la perfezione, creando suggestioni che richiamano il mondo astratto e quello metafisico. Talvolta, in alcune emergono particolari come i tatuaggi, enfatizzando l’unicità di ciascuna.

Ognuna di queste creazioni è accompagnata da un testo, scritto con la stessa tecnica intuitiva, arricchendo ulteriormente il dialogo artistico con il pubblico.

Usa le frecce ai lati dell’immagine per scorrere sulle altre.

Scopri il catalogo:

esplora le immagini della mostra e del salone, segui l’evoluzione dei dipinti con le fasi intermedie di lavorazione e leggi i testi che accompagnano ogni opera, insieme ai dettagli sui prezzi. Lasciati ispirare!

Scopri il tuo nuovo dipinto!

Hai adocchiato un mio dipinto ma sei indeciso su come si abbinerà al tuo arredamento? Nessun problema! Contattami per un sopralluogo gratuito: porterò la tela direttamente a casa tua, o nel tuo hotel e potrai vedere come si integra perfettamente nel tuo spazio.

Se preferisci, puoi anche inviarmi alcune foto delle pareti e le misure della sala. Ti invierò un fotomontaggio che ti mostrerà l’opera ambientata, così potrai valutare la resa in modo semplice e veloce.

Inoltre, se decidi di acquistare più di un’opera, ti riserverò uno sconto speciale!

Non esitare, chiama al numero 39 329 9747141 e inizia a trasformare i tuoi spazi con l’arte!

Compila il modulo per richiedere informazioni

Privacy